
Trattamenti disegnati su di te.
Ogni trattamento è eseguito personalmente da me in ambienti igienizzati e sanificati, con l’ausilio di attrezzature di ultima generazione e prodotti di alta qualità certificata, a garanzia di risultati sicuri e duraturi nel tempo.
PMU Labbra
Il Permanent Make Up Labbra è la tecnica che consente di ridefinire il contorno delle labbra, valorizzare il loro colore naturale, correggere leggere asimmetrie e donare ad esse un aspetto più “carnoso” e volumizzante.
TECNICA
Il trattamento viene eseguito con dermografo. Il colore e la forma sono scelti in base all’effetto che si desidera ottenere.
È una tecnica indicata per chi desidera avere labbra sempre definite e curate.
è un trattamento che permette di:
DEFINIRE il contorno delle labbra, eliminare o attenuare discromie presenti, migliorare il colore naturale delle labbra risaltandole e dando un aspetto sempre curato e in ordine.
Il COLORE sarà acceso appena il trattamento viene eseguito, con il processo di guarigione il pigmento SCHIARISCE circa del 40% – 50% lasciando un effetto molto delicato e naturale.
Il GONFIORE è MOMENTANEO, il trattamento non incide sul gonfiore della labbra ma solo sul colore
DURATA
Il trattamento ha una durata di circa 2 – 3 anni. La prima seduta dura circa 3 ore. Dopo 40/60 giorni viene fatto il ritocco, che verrà ripetuto negli anni (quando necessario) per mantenere il lavoro eseguito
POST TRATTAMENTO
Al termine della prima seduta ti fornirò tutte le indicazioni di beauty routine per idratare le labbra, oltre ad alcuni accorgimenti consigliati per preservare il risultato finale del trattamento.
Il colore delle labbra sarà molto intenso non appena eseguito il trattamento ma con l’avviarsi del processo di guarigione scaricherà circa del 30-40%, lasciando un effetto naturale.
CONSULENZA
La consulenza in studio comprende:
– Spiegazione di come viene svolto il trattamento
– Analisi della situazione di partenza per scegliere la tecnica più adatta
– Simulazione a matita del risultato finale
– Visione del materiale utilizzato
– Viene accertato che non siano presenti controindicazioni nell’effettuare il trattamento
Accertati sempre di poter effettuare un trattamento di dermopigmentazione. Infatti nel caso di assunzione di particolari farmaci, gravidanza e allattamento, problematiche della pelle, dermatiti in atto sul viso, allergie, gravi problemi di salute o di un precedente tatuaggio nella zona interessata è necessario avvisare in anticipo.
Durata: 30 minuti, in studio.


Sei interessata ai miei servizi?
Richiedi un appuntamento o una consulenza
e scopri i benefici dei trattamenti del Beauty Studio.